Torre di Guardia

sabato 16 luglio 2011

rainbow warrior

e mentre continua la maretta attorno al caso Punto Match versus AAMS..

promesse per Lunedì delle ritrattazioni da parte della stessa Punto Match S.r.l. sul loro stesso comunicato (?!) - ad oggi già NON PIU' SUPPORTATO DA ALCUNE DELLE DOCUMENTAZIONI POGGIATE SUI LORO SERVER. Ritrattazioni che già da sole costituirebbero il paradosso dei paradossi. Vero.. non tutti hanno il fegato (come Current Italia) di difendere i loro attributi quando vengono messi in discussione. Traduzione: se dico A (oggettivo) e ci accompagno anche B o C, mi prendo un impegno prima di tutto verso me stesso e poi verso chi dedica il suo tempo a leggermi o ad ascoltarmi. Finanche chi si espone dando voce a dati di fatto che altrimenti passerebbero inosservati a causa di certi muri omertosi che chiamano tendenza in "certe" varianti di Business.

per quanto ci riguarda foldiamo ancora, stavolta da una prospettiva diversa. Non è detto che rifolderemo. L'estate è ancora lunga.

Ma non è nostra intenzione foldare ignorando chi la faccia ce la mette sempre, quali siano le conseguenze dell'azione. Sempre e comunque perché crede in ciò che fa, crede nelle sue ragioni (OGGETTIVE!) ed è pronto a sostenerle anche di fronte a muri, paletti e confini temporali, giuridici e di parte creati ad arte per dissimulare (o portare al fraintendimento) le verità di fondo. Le cause scatenanti di..

Rainbow Warrior
Fai una donazione oggi stesso.
Aiutaci a costruire la nuova Rainbow Warrior.
Anewwarrior.com

Lasciando fuori ingerenze politiche, o la strumentalizzazioni di questo tipo di iniziative per campagne politiche (già sfruttata e che sicuramente sarà risfruttata). Sfrondiamo tutto. Lasciamo solo: c'è una Rainbow Warrior da tirare su.


Ti va ?

Nessun commento: